Come Scegliere la Gonna Perfetto Basati Sulla Forma del Corpo

Raccogliendo la gonna perfetta, spesso suona abbastanza semplice, in teoria, ma in realtà può essere molto difficile trovare la giusta misura e un aspetto lusinghiero. Diversi stili sono spesso necessari per i vari tipi di corpo e questo rende importante essere consapevoli di voi la forma del corpo per essere in grado di acquistare per una gonna che è dimensionato in modo appropriato. Ecco una panoramica generale per i diversi tipi di forme del corpo e ciò che potrebbe andare bene gonne più appropriato

Gonna

A forma di pera – per una donna a forma di pera è meglio evitare le gonne tipo matita più appiccicose come questi spesso attirano l’attenzione alla zona della coscia e dell’anca. Invece di una linea di gonna lunga è in grado di dare un aspetto più attraente con la sua capacità di adattarsi perfettamente alla zona della vita, ma è in grado di sfiorare la zona dei fianchi. Inoltre, una full-gonna offre anche una grande misura con esso scrematura i fianchi per fornire un buon equilibrio al corpo. Hanno lo scopo di evitare le gonne che sono o raccolti o completa a livello dell’anca, come gonne a tulipano tipo e gonne peplum in quanto questi hanno il potenziale per attirare l’attenzione alla zona dei fianchi, e ti fanno apparire più larga.

A forma di clessidra – si aiuta con questa forma del corpo per andare con stili che sono rastremate un po ‘meno in orlo. Una gonna a matita può guardare grande a condizione che sia in grado di abbracciare le curve, piuttosto che spremere. Una gonna a vita alta è spesso in grado di evidenziare la zona della vita e rompere il corpo più a lungo se sul lato alto.

Gonna

A forma di mela – se una zona dello stomaco più grande di dimensioni vede a dettare lo stile di abbigliamento verme di quanto possa beneficiare a cercare le gonne con una parte anteriore piana e della chiusura laterali, come questo aiuta a limitare inutili ingombri in vita-line. Uno stile particolare per adattarsi alla forma di mela comprende le gonne con pieghe invertite che iniziano al di sotto della zona dello stomaco, che aiuta con attirare l’attenzione dalla zona della vita.

Sagomato Boyish – per coloro che hanno bisogno di creare l’illusione di curve più femminili, una gonna a tulipano in stile potrebbe trarre beneficio. Una gonna di questa natura è progettato in modo che esso raccoglie in vita e come si muove lungo il corpo verso le ginocchia che si restringe. Alcune delle gonne peplum moda anche grande lavoro a causa delle fronzoli femminili aggiunto per la creazione di curve, mentre alcuni dei pieni gonne con tasche anteriori in posizione può anche guardare grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *