Come progettare la tua collana online

Una collana è la parte speciale dei gioielli che viene indossata intorno al collo. Nel mondo della gioielleria, è uno dei primi articoli di gioielleria che viene utilizzato per ornamenti indossati dagli umani. A volte serve scopi magici, cerimoniali, funerari o religiosi. I set di collana in oro sono anche usati come segni di status e ricchezza perché sono comunemente fatti di pietre preziose e metalli preziosi e interessanti.

La fascia, la catena o i cavi sono i componenti principali e si avvolgono intorno al collo. Questi sono resi con metalli preziosi come platino, oro e argento. Gli accessori aggiuntivi sospesi con questo o inserto nella collana per aumentare la bellezza extra. Questi accessori includono medaglioni, pendenti, croci, amuleti e materiali preziosi e semipreziosi come perle, smeraldi, rubini, granati, zaffiri e diamanti.

DIVERSI TIPI DI DISEGNI PER COLLANE:

Collana Opera:

La collana Opera sembra incredibile con camicette o abiti a collo profondo, con una lunghezza da 26 pollici a 36 pollici, questa collana ha stili diversi. Per creare un look vintage, annodalo sulla scollatura per un cocktail party.

Collana multicolore:

La collana di spago multicolore sembra incredibile con top di colore bianco chiaro o Kurtis. Le collane semplici ma adorabili e colorate sembrano fantastiche con tutti i tipi di vestiti. Anche se questo con collane dorate multicolori può aggiungere un tocco inaspettato al tuo corpo con abiti di colore chiaro o bianco per una festa in spiaggia.

Collana filo:

La collana di filo va meglio e si abbina bene con Kurtis e sarees, abiti. Questo è il più elegante e sembra incredibili collane di sempre. Le lunghezze vanno da 14 a 20 pollici. Per un look unico usando diversi colori di fili.

Collana con pettorina:

La collana con pettorina si abbina bene a Kurtis e, come si evince dal nome, questa collana ti copre come un pettorale e anche le tendenze più calde dei gioielli

Girocollo:

Il girocollo sembra migliore con tutti gli abiti e la sua lunghezza è di 14 a 16 pollici e indossato vicino al collo. Questo pezzo classico si sposa bene con un incontro ufficiale.

Collana collare:

La collana del colletto va meglio e si presenta bene con il collo alto, i valori delle lunghezze sono lunghi da 12 a 13 pollici. Queste collane circondano il collo per un look sorprendente. Ideale per scollo a V, collo alto, scollo a barchetta.

Collana principessa:

La collana Princess è bellissima e sorprendente ed è il tipo più comune di collana. I valori di lunghezza sono 17 e 19 pollici. Sono disponibili design pesanti e leggeri; questo è il fantastico e fantastico articolo di gioielleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *